Dinastia Maldini in azzurro: Daniel convocato in Nazionale

Dinastia Maldini in azzurro: Daniel convocato in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Dinastia Maldini in azzurro: a oltre 22 anni di distanza dall'ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2022) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini torna quindi a indossare la maglia azzurra. Questa volta l’onore (e l’onere) di vestire la casacca della nazionale spetterà a Daniel Maldini, centrocampista del Monza. La convocazione del calciatore classe 2001 è arrivata oggi dal ct Luciano Spalletti (IL GIORNO)

Su altri giornali

Gli azzurri, dopo i successi contro la Francia e l'Israele, possono confermarsi per tenere la testa del girone. La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. (Tuttosport)

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo Stadio Friuli di Udine. (Torino FC)

Per la Juventus convocati Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha diramato i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Belgio ed Israele. (ilBianconero)

Lukaku continua a strappare riconoscimenti: terzo ‘Player of the Match’ in sei presenze

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

L'elenco completo Dopo la prossima giornata ci sarà la consueta sosta per le Nazionali di ottobre. Lista ufficiale dei convocati dell'Italia: Spalletti ha deciso di convocare anche un milanista. (Spazio Milan)

In vista delle due gare di Nations League contro Belgio e Israele, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha convocato 23 giocatori. Prima chiamata per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini. (Fantacalcio ®)