Monza-Brescia 3-1, le pagelle: che esordio di Martins Jr! Nuamah risveglia il Brescia

Monza-Brescia 3-1, le pagelle: che esordio di Martins Jr! Nuamah risveglia il Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Brescia 3-1, le pagelle: che esordio di Martins Jr! Nuamah risveglia il Brescia Risultato finale: Monza-Brescia 3-1 MONZA Pizzignacco 6 - La sufficienza la guadagna perché soprattutto nella ripresa qualche tiro telefonato arriva e almeno si sporca i guantoni. Può poco nel gol preso dove esce come può, ma viene saltato da Nuamah. D'Ambrosio 5,5 - Bravo ed esperto nel gestire gli sporadici attacchi avversari nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Contro il Benevento la Primavera trova la seconda vittoria in altrettante partite, prestazione importante per la squadra di mister Greco, che commenta così nel post gara: (Frosinone News)

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta (CalcioMercato.it)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)

Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). (CalcioNapoli1926.it)