Monza-Brescia 3-1, le pagelle: che esordio di Martins Jr! Nuamah risveglia il Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Brescia 3-1, le pagelle: che esordio di Martins Jr! Nuamah risveglia il Brescia Risultato finale: Monza-Brescia 3-1 MONZA Pizzignacco 6 - La sufficienza la guadagna perché soprattutto nella ripresa qualche tiro telefonato arriva e almeno si sporca i guantoni. Può poco nel gol preso dove esce come può, ma viene saltato da Nuamah. D'Ambrosio 5,5 - Bravo ed esperto nel gestire gli sporadici attacchi avversari nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)
Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)
Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)
Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia. Nella sfida delle 18.30, i brianzoli si sono imposti sulle rondinelle per 3-1: padroni di casa avanti dopo pochi minuto con Kyriakopoulos che di controbalzo batte Andrenacci sfruttando a dovere un cross dalla destra di Martins (CalcioMercato.it)