Genoa, Pinamonti: “Mai scontato fare risultato. Un punto ce lo portiamo a casa”

Genoa, Pinamonti: “Mai scontato fare risultato. Un punto ce lo portiamo a casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine della sfida che ha visto il Genoa rimontare il Bologna grazie ad una sua doppietta, Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN assieme ad Aaron Martin. “Era importantissimo, era un periodo molto complicato per tutti noi e quando si è in questi momenti non è mai scontato fare risultato, specialmente quando affronti una squadra come il Bologna che mette tutti in difficoltà – ha spiegato Pinamonti – Anche un punto ce lo portiamo a casa, pronti a ripartire per altri risultati positivi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato: "Credo che sul 2-0 loro non ricordo momenti arrembanti o dove abbiano creato palle-gol nitide. Bastava tenere botta, non concedere l'1-2 e questa partita la portavi a casa. (TUTTO mercato WEB)

La partita di Miretti in Genoa-Bologna (ilBianconero)

Emergenza infortuni in casa Genoa, coperta corta per Gilardino, che ritrova Frendrup e Badelj. L’allenatore ha provato... (SOS Fanta)

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco

Diretta tv e streaming Genoa-Bologna · Orario: 15:00 (la Repubblica)

Posch 6,5 – Sicurezza ed eleganza. Nella sua zona di competenza si muove e si libera bene. Ravaglia 5,5 – Attento nelle uscite, meno preciso su qualche rinvio. Gara attenta nelle poche conclusioni ricevute nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Bologna (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Genoa (TUTTO mercato WEB)