Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione"

Bologna, Italiano: Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione" 17.11 - Un pareggio amaro, un 2-2 che fa male al Bologna. Dopo il pareggio del "Ferraris", il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 17.29 - Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nel Grifone mister Gilardino deve fare la conta dei presenti, infatti si è infortunato anche Gollini che ha raggiunto in infermeria i noti Vitinha, Bani, Messias, Ekuban e Malinovskyi. Finito KO in Nazionale anche il belga De Winter, invece Badelj e Frendrup dovrebbero accomodarsi al massimo in panchina. (Fantacalcio ®)

“Era importantissimo, era un periodo molto complicato per tutti noi e quando si è in questi momenti non è mai scontato fare risultato, specialmente quando affronti una squadra come il Bologna che mette tutti in difficoltà – ha spiegato Pinamonti – Anche un punto ce lo portiamo a casa, pronti a ripartire per altri risultati positivi. (Buon Calcio a Tutti)

COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali"

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Solo panchina per quest’ultimo, per Frendrup ci sono chance dal 1′ invece: è leggermente favorito su Bohinen. Emergenza infortuni in casa Genoa, coperta corta per Gilardino, che ritrova Frendrup e Badelj. (SOS Fanta)

Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato: "Credo che sul 2-0 loro non ricordo momenti arrembanti o dove abbiano creato palle-gol nitide. Bastava tenere botta, non concedere l'1-2 e questa partita la portavi a casa. (TUTTO mercato WEB)