Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna Vincenzo Italiano ha commentato così: “Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi. Abbiamo lavorato moltissimo nel primo tempo, senza concedere niente; poi mi dispiace particolarmente per quell’errore di Casale che fin lì aveva disputato una grandissima partita. (Bologna FC)

Su altre fonti

Dove vedere Genoa-Bologna in tv La partita tra Genoa e Bologna, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali" (TUTTO mercato WEB)

Sullo 0-2 per la formazione di Vincenzo Italiano (gol di Orsolini e Odgaard), tirava una brutta aria attorno a Gila: posizione sempre più in bilico, dopo tre sconfitte consecutive (quattro nelle ultime cinque partite) con l’aggiunta della pesante eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria. (Corriere della Sera)

Miretti ancora titolare con il Genoa: come è andata la sua partita e in che ruolo ha giocato

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Bologna (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN): Emergenza piena per Alberto Gilardino in vista di un match delicato. Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare in porta Leali con in difesa il debuttante Marcandalli insieme a Vogliacco e Vasquez. (TUTTO mercato WEB)

· Data: Sabato 19 ottobre 2024 · Partita: Genoa-Bologna (la Repubblica)

Il Genoa è riuscito ad acciuffare in pareggio importantissimo, per la classifica e per il morale, contro il Bologna. Il Grifone, sotto 0-2 contro il Bologna, è riuscito a risalire la china fino a strappare il definitivo 2-2 grazie alla doppietta decisiva di Andrea Pinamonti. (ilBianconero)