Zelensky a Nato: più difesa aerea Putin: 3 Ucraine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nato d’Europa vuole aumentare il supporto, mancano però una coordinazione politica e, soprattutto, i fondi. Lunedì il ministro della Difesa tedesco, Boris Pistorius, ha incontrato a Berlino gli omologhi di Francia, Regno Unito, Polonia e Italia. A rappresentare il ministro Guido Crosetto c’era la sottosegretaria Isabella Rauti. Il presidente Zelensky ha chiesto l’invio di … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Qualità delle armi e territori conquistati: il rapporto tra i due fattori è vitale nello scontro tra Ucraina e Russia. (Corriere della Sera)
«Usare un Paese come terreno di prova per nuovi missili, attraverso atti di terrore, è un crimine internazionale», ha detto: «Putin va fermato, la pace va raggiunta con la… Zelensky ha chiamato in causa l’intero pianeta all’indomani dell’invocazione di un conflitto globale da parte di Putin, che poche ore prima aveva testato sull’Ucraina un’arma di distruzione di massa. (la Repubblica)
"Gli alleati dell'Ucraina stanno ora consegnando tempestivamente le armi. Zelensky ha poi annunciato di essere stato informato sulla situazione al fronte dal comandante in capo delle forze armate Oleksandr Syrskyi, in particolare nelle direzioni di Pokrovsky e Kurakhiv, oltre che dell'operazione nella regione russa del Kursk. (La Nuova Venezia)