Italia, Spalletti: "Si gioca troppo? Non creiamo alibi. Maldini il giocatore che ci manca"

Il Ct in conferenza: "Mi fa piacere aver visto i calciatori entusiasti di ritrovarsi. C'è da gestire qualche infortunio, che secondo me dipendono soprattutto dalla loro testa. Calendari fitti? Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati. Maldini è quello che ci mancava" I CONVOCATI DI SPALLETTI "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

"Il nostro campionato dà continuamente soluzioni e alternative, ci ha dato qualche soluzione in questo periodo - ha aggiunto il ct azzurro - C'è da gestire qualche infortunio, infortuni che secondo me dipendono soprattutto dalla testa dei calciatori piu' che dall'aspetto muscolare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Durante la conferenza stampa di inizio ritiro, il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato anche dell'infortunio di Moise Kean e del problema infortuni legato alle troppe partite giocate. (fiorentinanews.com)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..."

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)

Con l'inizio della sosta per le nazionali, il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche di Niccolò Pisilli, talento della Roma che, dopo aver trovato il primo gol in Serie A, è stato convocato per la prima volta con la nazionale maggiore. (Il Romanista)

Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi tra le altre cose sui progressi della squadra: "Si riparte per consolidare l'impianto di settembre? Sì. (TUTTO mercato WEB)