Genoa-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Giornata dopo giornata, la Serie A 2024/25 si fa sempre più calda. La classifica ancora senza un reale padrone rende tutto più interessante. Il sesto turno vede alcune sfide insidiose per le big, come la trasferta della Juventus con il Genoa. Malinovskyi, infortunio choc per il giocatore del Genoa: frattura del perone e lussazione articolare alla caviglia La vecchia signora viene da tre 0-0 consecutivi in campionato, intervallati dal 3-1 in Champions League con il PSV Eindhoven (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Se ampliamo la nostra analisi fino all’annata 2012-2013 ci accorgiamo che nelle ultime 11 sfide sono stati segnati esattamente 33 gol, 14 dai giocatori in rossoblù e 19 da quelli in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Derby violento, stretta sul tifo: ecco le partite a rischio “porte chiuse”. Oggi la decisione

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" (Sport Mediaset)

«L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria». Paolo Cortis è il presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, come stabilito dal Consiglio dei ministri. (La Gazzetta dello Sport)

La determinazione dell'osservatorio riguarda ben otto incontri: la trasferta di domenica a Modena per la Sampdoria, ma anche la partita casalinga dei blucerchiati del 4 ottobre (Sampdoria-Juve Stabia) e quella del weekend 26-27 ancora in orario e data da definire (Sampdoria-Mantova) e poi le trasferte di Bergamo (5 ottobre), Roma (Lazio, 27 ottobre) e Parma (4 novembre) per il Genoa e quelle di Cesena (19 ottobre, da definire) e Cittadella (29 ottobre, da definire) per la Sampdoria. (Genova24.it)