Morta suicida a Enna a 15 anni, i dubbi sul biglietto lasciato dal fidanzato per quella scrittura misteriosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investigatori stanno indagando su un biglietto d’addio che sarebbe stato scritto da Larimar Annaloro, la 15enne morta suicida in provincia di Enna. Il messaggio, consegnato dal fidanzato della ragazza, recita: “Ti amerò anche nella prossima vita. Firmato: Lari”. Ma la sorella della giovane smentisce che quella sia la calligrafia di Larimar. Il biglietto di Larimar al fidanzato La reazione della sorella di Larimar La mossa della Procura Il biglietto di Larimar al fidanzato “Prima di andare via dal liceo con i genitori, lei lo ha dato a un compagno di scuola – ha spiegato il ragazzo – perché me lo facesse avere”. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. La decisione e’ stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facolta’ di disporre ulteriori accertamenti. (Grandangolo Agrigento)
Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata morta con una corda al collo legata ad un albero di casa sua, a Piazza Armerina, nell'Ennese, martedì scorso. (Sky Tg24 )
«Non è un gesto volontario. Gli inquirenti ci stanno ascoltando perchè siamo la sua famiglia e sappiamo che non avrebbe mai fatto una cosa simile, era troppo gioiosa e piena di vita e di sogni. (ilmessaggero.it)
Dall’inviata dell’Ansa Pierelisa Rizzo “L’ho trovata appesa. Era in ginocchio tutta legata – dice – Ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?”, sussurra piangendo. (Vivi Enna)
Stando ai racconti della madre, la giovane che avrebbe deciso di togliersi la vita a Piazza Armerina potrebbe aver avuto una lite violenta con una coetanea a scuola. Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola (Virgilio Notizie)