Larimar Annaloro, morta impiccata a 15 anni a Piazza Armerina: cosa è successo veramente? Il suicidio (escluso dalla madre), l'ipotesi revenge porn, la lite a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non è un gesto volontario. Non l'avrebbe mai fatto. Gli inquirenti ci stanno ascoltando perchè siamo la sua famiglia e sappiamo che non avrebbe mai fatto una cosa simile, era troppo gioiosa e piena di vita e di sogni. C'è qualcosa sotto di più cattivo che qualcuno ha cercato di nascondere. C'era troppa invidia, mia sorella era troppo bella e troppo intelligente». Continuano le indagini sulla morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero martedì a Piazza Armerina, in provincia di Enna (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’indagine della Procura Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola (Virgilio Notizie)
Dall’inviata dell’Ansa Pierelisa Rizzo “Come può legarsi fino ai piedi?” (Vivi Enna)
I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi’ a Piazza Armerina (Grandangolo Agrigento)
Il biglietto di Larimar al fidanzato La mossa della Procura (Virgilio Notizie)
Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata morta con una corda al collo legata ad un albero di casa sua, a Piazza Armerina, nell'Ennese, martedì scorso. (Sky Tg24 )