La tentazione Gosens per mollare Bakker. Ma a chi piace la minestra riscaldata?

Match e 29 reti su tutti i fronti, dal 2017 alla sessione invernale del 2022 quando passò all’Inter. Robin Gosens, più che un nome, è una suggestione in libera uscita dal baule dei ricordi. Pare che il mancino tedesco di sangue olandese non si stia prendendo col Torino, nonostante le cifre pattuite con l’Union Berlino e con l’interessato siano già fissate: 9 milioni più bonus e 1,7 al giocatore per ciascuna delle tre stagioni. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... (Torino Granata)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, che starebbe pensando proprio a lui come terzo portiere. Prima però dovrà uscire Popa. TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. (Europa Calcio)

A poche ore dal debutto stagionale, il Torino fa i conti con una rosa ancora da completare. Le lacune in seno all’organico di Paolo Vanoli si stanno trascinando da settimane, così come diverse trattative che appaiono – per un motivo o per l’altro – particolarmente intricate. (Toro.it)

Il Torino non ha più pazienza: ultime 24 ore di tempo per Gosens, altrimenti salta

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. (ControCalcio.com)

La trattativa per Robin Gosens è da considerarsi ormai tramontata e quindi il Torino vira altrove. Tra i diversi nomi monitorati c’è quello di Borna Sosa. Il terzino dell’Ajax piace da tempo e ora è anche stato messo fuori squadra da Farioli. (Toro News)

I dirigenti sono infastiditi dal (TUTTO mercato WEB)