Torino Calcio: Robin Gosens Non Arriverà, Si Punta Su Borna Sosa

La trattativa per portare Robin Gosens al Torino sembra ormai definitivamente tramontata. Il club granata, che aveva concesso al giocatore tedesco dell'Union Berlino ancora un po' di tempo per decidere, ha ora deciso di virare su altre opzioni.

Tra i nomi monitorati dal Torino, spicca quello di Borna Sosa, terzino croato attualmente fuori rosa all'Ajax. Sosa è stato messo da parte dall'allenatore Farioli e potrebbe rappresentare una valida alternativa a Gosens.

Con l'inizio del campionato e l'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Cosenza ormai imminenti, il Torino non può più permettersi di aspettare. Il direttore sportivo Vagnati ha quindi ripreso i contatti con Sosa, sperando di chiudere l'affare il prima possibile.

Nel frattempo, Robin Gosens ha giocato e segnato nell'amichevole tra Union Berlino e Real Sociedad, terminata 1-1. Nonostante ciò, il suo trasferimento al Torino sembra sempre più improbabile, costringendo il club granata a cercare altre soluzioni per rinforzare la squadra.

Il Torino si trova quindi a un bivio: con Gosens ormai fuori dai piani, la speranza è che Borna Sosa possa essere l'acquisto giusto per affrontare al meglio la nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo