Calciomercato Torino: saltato Gosens, l’obiettivo è Borna Sosa dell’Ajax

Calciomercato Torino: saltato Gosens, l’obiettivo è Borna Sosa dell’Ajax
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Il terzino croato piace da tempo ed è anche fuori rosa all’Ajax perché tagliato da Farioli, ma i granata non sono gli unici sul giocatore Redazione Toro News 10 agosto - 16:09 La trattativa per Robin Gosens è da considerarsi ormai tramontata e quindi il Torino vira altrove. Tra i diversi nomi monitorati c’è quello di Borna Sosa. Il terzino dell’Ajax piace da tempo e ora è anche stato messo fuori squadra da Farioli. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Già a gennaio il Torino e l'Ajax si erano parlati, ma non se ne fece nulla. Ora la società granata, perso Robin Gosens (oltre a tantissimo tempo per colmare un vuoto pluriennale), ritorna alla carica per l'esterno sinistro croato Borna Sosa, ventiseienne in forza ai lancieri dopo cinque stagioni allo Stoccarda. (Torino Granata)

"Un concentrato di duttilità, talento e classe nel più classico identikit di centrocampista moderno e di qualità. E’ questo il profilo di Jurgen Ekkelenkamp, ufficialmente bianconero fino al 30 giugno 2029. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com "L’eventuale operazione Borna #Sosa per il #Torino sarebbe costruita sulla base di 7M di valutazione per il cartellino del giocatore dell’#Ajax. (Torino Granata)

Il Torino non ha più pazienza: ultime 24 ore di tempo per Gosens, altrimenti salta

Una pista complicata, che fatica a decollare. Il Torino si prepara a mollare la pista Gosens: secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata non sono più disposti ad attendere l'ex esterno di Inter e Atalanta. (Fantacalcio ®)

Il Torino lavora su Borna Sosa. Per la porta, invece, idea Antonio Donnarumma che potrebbe fare il terzo. (SportItalia.it)

I dirigenti sono infastiditi dal (TUTTO mercato WEB)