Affare ai dettagli, Napoli beffato: arriva dall’Ajax

Affare ai dettagli, Napoli beffato: arriva dall’Ajax
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Napoli era da tempo sulle tracce del giocatore, al punto che si credeva che questo potesse vestire l’azzurro, ma così non sarà. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, mancano da definire davvero solo gli ultimi dettagli, ma fino a quando non ci saranno le firme sui contratti è sempre meglio andarci con i piedi di piombo, anche perché il Napoli non si sarebbe defilato del tutto. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il rallentamento della trattativa che porterebbe sotto la Mole dall’Union Berlino Robin Gosens, il Torino non può fare meno di sondare delle alternative. Mancano meno di tre settimane alla fine del mercato e, con l’imminente esordio stagionale in Coppa Italia con il Cosenza, il Toro non può più aspettare. (Toro.it)

L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

A poche ore dal debutto stagionale, il Torino fa i conti con una rosa ancora da completare. Le lacune in seno all’organico di Paolo Vanoli si stanno trascinando da settimane, così come diverse trattative che appaiono – per un motivo o per l’altro – particolarmente intricate. (Toro.it)

ESCLUSIVA SI Torino, pressing su Borna Sosa. E spunta un nome per il ruolo di terzo portiere

Esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - "Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l’acquisto dell’esterno è una mossa fondamentale". (Toro News)

Colpaccio Udinese: ecco il trequartista Ekkelenkamp dall'Anversa "Un concentrato di duttilità, talento e classe nel più classico identikit di centrocampista moderno e di qualità. E’ questo il profilo di Jurgen Ekkelenkamp, ufficialmente bianconero fino al 30 giugno 2029. (Eurosport IT)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, l’eventuale operazione per il Torino sarebbe costruita sulla base di 7 milioni di valutazione per il cartellino del giocatore dell’Ajax. Per l’ingaggio si ragiona su 1.5 milioni a stagione. (SportItalia.it)