ESCLUSIVA TA - Gosens vuole la Dea, Cairo non aspetta e ora punta Bakker

ESCLUSIVA TA - Gosens vuole la Dea, Cairo non aspetta e ora punta Bakker
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Con l'incertezza che continua a circondare il futuro di Robin Gosens che vuole rivestire la maglia nerazzurra, il Torino ha deciso di esplorare nuove opzioni per rafforzare la propria fascia sinistra. Tra i nomi che emergono come potenziali obiettivi, quello di Mitchel Bakker dell’Atalanta in uscita per scelta tecnica di mister Gasperini e ora - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - in cima alla lista dei desideri del club granata. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

TMW Atalanta, Gosens più vicino? Sarebbe il primo obiettivo dopo Pubill dell'Almeria (TUTTO mercato WEB)

Il Torino non è più disposto ad attendere a lungo per l'ex Inter e Atalanta, Robin Gosens. Tra i nomi in lista ci sono quelli di Bakker dell'Atalanta e Ulisses Garcia dell' Olympique Marsiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Torino, da Gosens a Borna Sosa: il punto di giornata

I tentennamenti di Gosens spingono Vagnati su altre soluzioni. Il Ds granata sta sondando il Lecce per Antonino Gallo, 24... Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... (Torino Granata)

Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. Il croato Borna Sosa è un vecchio pallino ed ora ci riproverà. I dettagli dell'offerta granata sono stati chiariti da Gianluigi Longari (Sportitalia) via twitter: "L’eventuale operazione Borna #Sosa per il #Torino sarebbe costruita sulla base di 7M di valutazione per il cartellino del giocatore dell’#Ajax. (Torino Granata)

Sono giorni caldi sul fronte mercato per i granata, di seguito il punto di giornata. L'esordio ufficiale del Torino è sempre più vicino. (Toro News)