ESCLUSIVA SI Torino, pressing su Borna Sosa. E spunta un nome per il ruolo di terzo portiere

ESCLUSIVA SI Torino, pressing su Borna Sosa. E spunta un nome per il ruolo di terzo portiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il Torino lavora su Borna Sosa. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, l’eventuale operazione per il Torino sarebbe costruita sulla base di 7 milioni di valutazione per il cartellino del giocatore dell’Ajax. Per l’ingaggio si ragiona su 1.5 milioni a stagione. Per la porta, invece, idea Antonio Donnarumma che potrebbe fare il terzo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. Il croato Borna Sosa è un vecchio pallino ed ora ci riproverà. (Torino Granata)

L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Toro, Cairo: «Gosens ci sta pensando troppo»

Già a gennaio il Torino e l'Ajax si erano parlati, ma non se ne fece nulla. Ora la società granata, perso Robin Gosens (oltre a tantissimo tempo per colmare un vuoto pluriennale), ritorna alla carica per l'esterno sinistro croato Borna Sosa, ventiseienne in forza ai lancieri dopo cinque stagioni allo Stoccarda. (Torino Granata)

"Un concentrato di duttilità, talento e classe nel più classico identikit di centrocampista moderno e di qualità. E’ questo il profilo di Jurgen Ekkelenkamp, ufficialmente bianconero fino al 30 giugno 2029. (Eurosport IT)

È con grande ottimismo e fiducia che il presidente Urbano Cairo si avvicina all’esordio stagionale del sul Torino. La squadra ha cambiato modo di giocare e l’ho vista crescere dalle prima partite all’ultima. (Corriere della Sera)