Il Toro non aspetta più Gosens e guarda a tre alternative

Il Toro non aspetta più Gosens e guarda a tre alternative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... Il Torino non sarebbe più disposto ad aspettare Robin Gosens e, come riportato da Sky Sport, ripreso da... Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)

Su altri media

Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l’acquisto dell’esterno è una mossa fondamentale. Ieri il tedesco è sceso in campo nell’amichevole giocata dall’Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Il Torino ha detto basta. Il club granata non è più disposto ad attendere Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che, come vi abbiamo raccontato, vorrebbe tornare proprio alla Dea. Torino, basta con Gosens. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, l’eventuale operazione per il Torino sarebbe costruita sulla base di 7 milioni di valutazione per il cartellino del giocatore dell’Ajax. Per la porta, invece, idea Antonio Donnarumma che potrebbe fare il terzo. (SportItalia.it)

Torino, in lista per la corsia di sinistra ci sono Bakker e Ulisses Garcia

Napoli, Conte boccia Natan: il difensore brasiliano verso l'Empoli aFiorentina, problemi per Tessmann: commissioni ritenute eccessive (Eurosport IT)

Con Gosens titubante a un trasferimento in granata, Vagnati torna a prendere in considerazione il croato, messo fuori rosa dall’Ajax (Toro.it)

Ma anche quello di Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. Il Torino non è più disposto ad attendere a lungo per l'ex Inter e Atalanta, Robin Gosens. (GianlucaDiMarzio.com)