Tuttosport: "Squilla il telefono: 'Dai Gosens, vieni al Toro'"

Tuttosport: Squilla il telefono: 'Dai Gosens, vieni al Toro'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... I tentennamenti di Gosens spingono Vagnati su altre soluzioni. Il Ds granata sta sondando il Lecce per Antonino Gallo, 24... Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)

Su altre fonti

La squadra ha cambiato modo di giocare e l’ho vista crescere dalle prima partite all’ultima. È con grande ottimismo e fiducia che il presidente Urbano Cairo si avvicina all’esordio stagionale del sul Torino. (Corriere della Sera)

TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. TORINO ANTONIO DONNARUMMA – Svincolato dallo scorso 1 luglio dopo le ultime tre stagioni al Padova, potrebbe essere in Serie A il futuro di Antonio Donnarumma, esperto portiere nonché fratello di Gigio. (Europa Calcio)

Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l’acquisto dell’esterno è una mossa fondamentale. Ieri il tedesco è sceso in campo nell’amichevole giocata dall’Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Calciomercato, Gosens continua a temporeggiare: il Toro non vuole più aspettarlo

I dirigenti sono infastiditi dal (TUTTO mercato WEB)

Esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - "Il Torino glielo ha concesso, ma non più di tanto, visto che, come sottolineava giovedì Urbano Cairo, tra una settimana comincia il campionato e l’acquisto dell’esterno è una mossa fondamentale". (Toro News)

Si sta decisamente raffreddando la pista che porta a Robin Gosens. Nonostante l'intesa ormai totale tra il club granata e l'Union Berlino, il laterale tedesco ha continuato a temporeggiare. Ancora nessun sì da parte dell'ex Inter, che al tempo stesso non ha mai chiuso la porta ai granata. (Toro News)