Fascia sinistra, torna di moda un croato seguito già a gennaio

Fascia sinistra, torna di moda un croato seguito già a gennaio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Già a gennaio il Torino e l'Ajax si erano parlati, ma non se ne fece nulla. Ora la società granata, perso Robin Gosens (oltre a tantissimo tempo per colmare un vuoto pluriennale), ritorna alla carica per l'esterno sinistro croato Borna Sosa, ventiseienne in forza ai lancieri dopo cinque stagioni allo Stoccarda. Pagato otto milioni, ma il suo valore è salito in Germania anche fino a ventitré, potrebbe approdare sotto la Mole per una cifra inferiore a quella che il Toro era disposto a pagare per Gosens, anche perché il neo tecnico dell'Ajax Francesco Farioli ha un progetto che non lo coinvolge e lui non vorrebbe perdere la nazionale croata di cui fa attualmente parte. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

"L’eventuale operazione Borna #Sosa per il #Torino sarebbe costruita sulla base di 7M di valutazione per il cartellino del giocatore dell’#Ajax. Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. (Torino Granata)

In conclusione: "Il Torino ha concesso ancora qualche giorno a Gosens, ma intanto si sta giustamente guardando attorno". (Toro News)

Ancora ampia la distanza tra Torino e Union Berlino, senza contare la volontà stessa del calciatore tedesco. Gosens spera in un ritorno all'Atalanta, che a sua volta è a caccia di un giocatore in quella zona di campo. (Fantacalcio ®)

Torino, si pensa ad Antonio Donnarumma come terzo portiere

L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Toro News 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 06:31) Si sta decisamente raffreddando la pista che porta a Robin Gosens. Nonostante l'intesa ormai totale tra il club granata e l'Union Berlino, il laterale tedesco ha continuato a temporeggiare. (Toro News)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, che starebbe pensando proprio a lui come terzo portiere. Prima però dovrà uscire Popa. TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. (Europa Calcio)