Torino, si pensa ad Antonio Donnarumma come terzo portiere

Torino, si pensa ad Antonio Donnarumma come terzo portiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

TORINO ANTONIO DONNARUMMA – Svincolato dallo scorso 1 luglio dopo le ultime tre stagioni al Padova, potrebbe essere in Serie A il futuro di Antonio Donnarumma, esperto portiere nonché fratello di Gigio. Secondo quanto riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, che starebbe pensando proprio a lui come terzo portiere. Prima però dovrà uscire Popa. TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Con Gosens titubante a un trasferimento in granata, Vagnati torna a prendere in considerazione il croato, messo fuori rosa dall’Ajax (Toro.it)

Ma anche quello di Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. Tra i nomi in lista ci sono quelli di Bakker dell'Atalanta e Ulisses Garcia dell' Olympique Marsiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Domenica i granata scenderanno in campo contro il Cosenza in Coppa Italia e il weekend successivo inizierà la nuova stagione di Serie A. Per i granata è quindi obbligatorio chiudere gli ultimi colpi di mercato e vendere gli esuberi, per arrivare all'esordio stagionale con una rosa al più possibile completa. (Toro News)

Il Torino non ha più pazienza: ultime 24 ore di tempo per Gosens, altrimenti salta

Torino, basta con Gosens. Ecco i tre profili alternativi al tedesco per la fascia Il Torino ha detto basta. Il club granata non è più disposto ad attendere Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che, come vi abbiamo raccontato, vorrebbe tornare proprio alla Dea. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Robin Gosens e il Torino sembrano ormai lontanissimi. La giornata di ieri ha portato ad un allontanamento forse decisivo tra i granata e l'esterno tedesco, come avevano già lasciato intuire le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo. (Torino Granata)

I dirigenti sono infastiditi dal (TUTTO mercato WEB)