Toro, Cairo: «Gosens ci sta pensando troppo»

Toro, Cairo: «Gosens ci sta pensando troppo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

È con grande ottimismo e fiducia che il presidente Urbano Cairo si avvicina all’esordio stagionale del sul Torino. «Domenica c’è la prima di Coppa Italia contro il Cosenza e ho buone sensazioni – spiega –. La squadra ha cambiato modo di giocare e l’ho vista crescere dalle prima partite all’ultima. Ci manca ancora qualche giocatore infortunato come Vlasic, Schuurs e Gineitis, ma chi ha giocato ha fatto vedere buone cose. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino ha detto basta. Il club granata non è più disposto ad attendere Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che, come vi abbiamo raccontato, vorrebbe tornare proprio alla Dea. Al posto del tedesco dell'Union Berlino. (TUTTO mercato WEB)

"L’eventuale operazione Borna #Sosa per il #Torino sarebbe costruita sulla base di 7M di valutazione per il cartellino del giocatore dell’#Ajax. Gosens non ha sciolto le riserve e quindi il Ds Vagnati si è rivolto altrove per regalare un terzino mancino a Vanoli. (Torino Granata)

Con Gosens titubante a un trasferimento in granata, Vagnati torna a prendere in considerazione il croato, messo fuori rosa dall’Ajax (Toro.it)

Toro, Gosens è lontano. Su chi andranno i granata?

Ieri il tedesco è sceso in campo nell’amichevole giocata dall’Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Il Napoli era da tempo sulle tracce del giocatore, al punto che si credeva che questo potesse vestire l’azzurro, ma così non sarà. (ControCalcio.com)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport (Torino Granata)