Il Torino non ha più pazienza: ultime 24 ore di tempo per Gosens, altrimenti salta

Il Torino non ha più pazienza: ultime 24 ore di tempo per Gosens, altrimenti salta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino sta perdendo la pazienza con Robin Gosens e adesso ha lanciato il proprio ultimatum: o una decisione arriva nelle prossime 24 ore oppure la trattativa salta. I dirigenti sono infastiditi dal (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

TORINO ANTONIO DONNARUMMA – L’ormai ex biancoscudato è stato altresì il terzo portiere del Milan per quattro stagioni, precisamente dal 2017 al 2021. TORINO ANTONIO DONNARUMMA – Svincolato dallo scorso 1 luglio dopo le ultime tre stagioni al Padova, potrebbe essere in Serie A il futuro di Antonio Donnarumma, esperto portiere nonché fratello di Gigio. (Europa Calcio)

Il club, dunque, è pronto a puntare su altri profili in quel ruolo. Tra i nomi in lista ci sono quelli di Bakker dell'Atalanta e Ulisses Garcia dell' Olympique Marsiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Già a gennaio il Torino e l'Ajax si erano parlati, ma non se ne fece nulla. Ora la società granata, perso Robin Gosens (oltre a tantissimo tempo per colmare un vuoto pluriennale), ritorna alla carica per l'esterno sinistro croato Borna Sosa, ventiseienne in forza ai lancieri dopo cinque stagioni allo Stoccarda. (Torino Granata)

Calciomercato - Gosens, Tessmann, Natan, Ekkelenkamp, Frabotta: le 5 trattative che vi siete persi oggi (06/08)

Ci manca ancora qualche giocatore infortunato come Vlasic, Schuurs e Gineitis, ma chi ha giocato ha fatto vedere buone cose. «Domenica c’è la prima di Coppa Italia contro il Cosenza e ho buone sensazioni – spiega –. (Corriere della Sera)

Il terzino croato piace da tempo ed è anche fuori rosa all’Ajax perché tagliato da Farioli, ma i granata non sono gli unici sul giocatore La trattativa per Robin Gosens è da considerarsi ormai tramontata e quindi il Torino vira altrove. (Toro News)

Colpaccio Udinese: ecco il trequartista Ekkelenkamp dall'Anversa Napoli, Conte boccia Natan: il difensore brasiliano verso l'Empoli (Eurosport IT)