Atalanta, Gosens più vicino? Sarebbe il primo obiettivo dopo Pubill dell'Almeria

Atalanta, Gosens più vicino? Sarebbe il primo obiettivo dopo Pubill dell'Almeria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atalanta, Gosens più vicino? Sarebbe il primo obiettivo dopo Pubill dell'Almeria L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. Nelle ultime settimane si era parlato di un trasferimento al Torino, ma l'intenzione di Gosens sarebbe quella di giocare le coppe, soprattutto dopo il naufragio delle trattative con il Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'esordio ufficiale del Torino è sempre più vicino. Domenica i granata scenderanno in campo contro il Cosenza in Coppa Italia e il weekend successivo inizierà la nuova stagione di Serie A. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com Robin Gosens e il Torino sembrano ormai lontanissimi. La giornata di ieri ha portato ad un allontanamento forse decisivo tra i granata e l'esterno tedesco, come avevano già lasciato intuire le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo. (Torino Granata)

Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... (Torino Granata)

Affare ai dettagli, Napoli beffato: arriva dall’Ajax

aFiorentina, problemi per Tessmann: commissioni ritenute eccessive Colpaccio Udinese: ecco il trequartista Ekkelenkamp dall'Anversa (Eurosport IT)

Il Napoli era da tempo sulle tracce del giocatore, al punto che si credeva che questo potesse vestire l’azzurro, ma così non sarà. (ControCalcio.com)

Ancora ampia la distanza tra Torino e Union Berlino, senza contare la volontà stessa del calciatore tedesco. Gosens spera in un ritorno all'Atalanta, che a sua volta è a caccia di un giocatore in quella zona di campo. (Fantacalcio ®)