Esame Juve e pragmatismo: Vieira studia da big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa e l’allenatore francese saranno i primi ostacoli di Igor Tudor sulla panchina bianconera La Juventus riparte da Igor Tudor per raggiungere l’obiettivo minimo della qualificazione alla Champions League. Una missione a nove tappe, che partirà dalla sfida contro l’ex centrocampista bianconero, Patrick Vieira. Arrivato a Genova tra lo scetticismo generale, l’allenatore francese ha messo a tacere anche i più perplessi con un rendimento a dir poco convincente, traghettando la nave del Genoa ben lontana dalla zona retrocessione. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Via Motta dentro Tudor, la Juve riparte dal tecnico croato per cercare di salvare il salvabile in una stagione a dir poco deludente. Nove partite per conquistare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, nove partite per dimostrare il valore della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)
Le probabili scelte di Tudor per il suo esordio da allenatore della Juventus: comincia un nuovo capitolo per i bianconeri, che ospitano il Genoa. (Goal Italia)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Juve Genoa: non perdere per evitare un infausto precedente! C’era questo allenatore sulla panchina bianconera (Juventus News 24)
Alla Continassa da inizio stagione si vive costantemente con un pericolo che si possano perdere (SpazioJ)
C’è grande curiosità attorno alle probabili formazioni di Juve Genoa per capire quale sarà il primo undici di Igor Tudor nella sua avventura 3.0 a Torino. Il tecnico croato potrebbe subito affidarsi alla difesa a tre, formata da Kalulu, Gatti e Renato Veiga, mentre a centrocampo – visto il possibile forfait di Cambiaso – potrebbe vedersi Nico Gonzalez a sinistra a tutta fascia e Weah a destra. (Juventus News 24)