Vincetti (JOFC Emilia): "Tutta l'Emilia e la Romagna sono bianconere, col Parma bisognerà dare il 300% per vincere. Man of the match? Spero Vlahović"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La grigliata è il richiamo più classico per il lunedì di Pasquetta, ma quest'anno i tifosi della Juventus saranno impegnati a vedere i loro beniamini scendere in campo nella trasferta di Parma. Per i bianconeri non esisterà altro risultato diverso dalla vittoria, i tre punti permetterebbero di mantenere salda la quarta posizione che vale un posto alla prossima Champions League. La redazione di TuttoJuve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Buon periodo per la Juve, 7 punti in 3 partite: su cosa vi siete focalizzati in questi giorni? E lato infortuni com'è la situazione? (Sky Sport)

VLAHOVIC - "Parliamo tutti i giorni, l'input è di stare sempre dentro la partita. Apprende bene, ascolta e prova a mettere tutto quella che ha. Mi è piaciuto e il gruppo lo ha apprezzato, ha messo due belle palle. (SOS Fanta)

Abbiamo avuto qualche problemino con Yildiz che oggi ha fatto un po' con noi, vediamo domani. A due giorni da Parma-Juventus, match della 33esima giornata del campionato di Serie A, ha parlato Igor Tudor. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Juventus, Tudor: "Penso solo al presente, non mi piace la parola traghettatore"

"Abbiamo lavorato su tutto sfruttando al meglio la settimana più lunga, ma ci aspetta una sfida davvero complicata - continua parlando della partita contro i gialloblù - perché gli emiliani stanno facendo bene e hanno pareggiato contro Inter e Fiorentina". (Tiscali Sport)

L’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di lunedì sera in casa del Parma Una gara da non fallire per la squadra bianconera, con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati e proseguire la corsa per un piazzamento tra le prime quattro per centrare l’accesso in Champions League (CalcioMercato.it)

La Juventus di Igor Tudor torna in campo per il match del “Tardini”. La squadra dell’ex allenatore della Lazio punta a proseguire il suo buon momento da 3 risultati utili, tra cui due vittorie e un pareggio. (Gianluca Di Marzio)