Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025

Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Quando si è il più forte di tutti, paradossalmente, le cose facili rischiano di diventare le più difficili e viceversa. Lo sa bene Tadej Pogacar, già consapevole che nel carniere di una carriera costellata di successi, con il titolo iridato come ultimo alloro aggiunto in ordine cronologico, alla fine della fiera potrebbero mancare corse non esattamente impossibili anche per i cosiddetti comuni mortali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Quando lo ha visto scattare che al traguardo mancavano ancora un centinaio di chilometri (sì avete capito bene, cento chilometri!) anche il suo team manager Mauro Gianetti ha strabuzzato gli occhi non credendo a quello che stava vedendo. (Bicisport)

Civitella Roveto – Tadej Pogacar entra di diritto nella storia del ciclismo mondiale, e con lui brilla anche il lo chef di Civitella Roveto Michele Romano, chef personale del campione sloveno. L’impresa, avvenuta pochi giorni fa a Zurigo, ha visto Pogacar diventare il terzo ciclista nella storia a vincere nello stesso anno il Giro d’Italia e il titolo mondiale su strada. (Terre Marsicane)

E poi spazio al bilancio azzurro nel mondiale paralimpico, al Giro di Croazia, alla Binche-Chimay-Binche e alle gare più importanti U23, come la Coppa San Daniele e la Milano-Rapallo. (TUTTOBICIWEB.it)

RADIOCORSA. TUTTO SUL MONDIALE CON ALEX CARERA E MAURIZIO FONDRIEST

Il suo maxi-contratto con la UAE Team Emirates, attualmente in scadenza nel 2027 e che includerebbe una clausola rescissoria di 150 milioni, sembra destinato ad essere ritoccato presto visti gli enormi successi ottenuti quest'anno. (SpazioCiclismo)

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Dopo essere stato due volte secondo nel Giro dell’Emilia, nel 2022 e 2023, il talento sloveno cercherà di ottenere la sua prima vittoria nella sua terza partecipazione a questa Classica italiana 1. (InBici)

Quello che abbiamo testimoniato domenica 29 settembre 2024 è entrato nelle pagine più memorabili della storia del ciclismo. Tadej Pogacar è stato proclamato campione del mondo per la prima volta nella sua carriera dopo aver vinto la corsa su strada ai Campionati del Mondo a Zurigo, con un attacco a 100 chilometri dalla fine. (InBici)