Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025

– Quando si è il più forte di tutti, paradossalmente, le cose facili rischiano di diventare le più difficili e viceversa. Lo sa bene Tadej Pogacar, già consapevole che nel carniere di una carriera costellata di successi, con il titolo iridato come ultimo alloro aggiunto in ordine cronologico, alla fine della fiera potrebbero mancare corse non esattamente impossibili anche per i cosiddetti comuni mortali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Tadej Pogacar dorme, la sveglia suona a vuoto due volte prima che il compagno di stanza Jan Tratnik non lo tiri giù dal letto. È domenica mattina e mancano poche ore alla partenza del mondiale di Zurigo. (ilmessaggero.it)

Tadej Pogačar è pronto a fare il suo debutto come campione del mondo al Giro dell’Emilia questo fine settimana, sabato 5 ottobre. Il corridore della UAE Team Emirates indosserà la maglia arcobaleno che ha conquistato con una spettacolare fuga a Zurigo. (InBici)

Il fuoriclasse della UAE Team Emirates ha portato a casa l’oro mondiale, supportato ogni giorno dal fidato chef Michele Romano, che dal 2017 fa parte del team ciclistico. (Terre Marsicane)

Pogacar conquista l’oro mondiale su strada, al suo fianco lo chef marsicano Michele Romano

Tadej Pogacar ha messo in scena una prestazione magistrale ai Campionati del Mondo 2024 a Zurigo, conquistando per la prima volta in carriera il titolo di campione del mondo. Tra coloro che sono rimasti impressionati c’è Lance Armstrong, l’uomo che ha vinto e poi perso 7 Tour de France, che non risparmia elogi per il sloveno, considerandolo già uno dei migliori di tutti i tempi. (InBici)

Leader di una UAE Team Emirates ancora una volta di altissimo profilo, lo sloveno sabato sarà alla sua quarta volta alla corsa organizzata dal GS Emilia (al suo esordio, nel 2021, si ritirò), che ancora una volta rappresenta un primo importante step verso Il Lombardia, dove il campione del mondo spera di chiudere la stagione con un ennesimo successo e l'ennesimo appuntamento con la storia (mai nessuno ha vinto 2 GT, Mondiale e 2 Monumento in una sola stagione). (SpazioCiclismo)

Ogni volta che sale in sella, succede qualcosa di straordinario. Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole (InBici)