Roma in ansia per Maria Francesca Falco: la 18 enne è scomparsa prima di arrivare a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 25 Roma in ansia per Maria Francesca Falco, 18 anni, capelli castani lunghi, alta circa 1,80 metri. La ragazza è uscita da casa questa mattina, martedì 19 novembre 2024, per andare a scuola, ma non vi ha fatto ritorno. I familiari sono in apprensione e hanno lanciato un appello per ritrovarla. L'ultima volta che è stata vista, indossava una giacca North Face, maglione bianco, jeans, scarpe bianche e portava uno zaino Eastpack. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Indossava una giacca a vento «North Face», maglione bianco e jeans. La cella telefonica l'ha localizzata per l'ultima volta in via di Santa Costanza, vicino a via Nomentana. (Corriere Roma)
Così dopo ore di allarme per le sorti di Maria Francesca Falco, studentessa di 18 anni, la vicenda si è risolta con sollievo per i familiari. (Il Fatto Quotidiano)
E' stata ritrovata poco fa a Trastevere la ragazza di 18 anni, studentessa del liceo Giulio Cesare di corso Trieste a Roma, scomparsa questa mattina. La cella telefonica l'aveva localizzata per l’ultima volta in via di Santa Costanza, nei pressi di via Nomentana. (ilmessaggero.it)