Roma, 18enne scompare prima di andare a scuola: ritrovata Maria Francesca Falco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era uscita dalla sua casa in zona piazza Bologna per andare a scuola, ma non era mai arrivata. L’ultima traccia era stata una localizzazione tramite una cella telefonica che fissava la sua presenza in via Santa Costanza, vicino a via Nomentana. Da quel momento, più nulla, fino al pomeriggio quando il segnale dello smartphone era stato nuovamente rintracciato nel centro di Roma. Così dopo ore di allarme per le sorti di Maria Francesca Falco, studentessa di 18 anni, la vicenda si è risolta con sollievo per i familiari. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
L'appello La famiglia aveva immediatamente sporto denuncia presso il Commissariato Salario-Parioli. E' stata ritrovata poco fa a Trastevere la ragazza di 18 anni, studentessa del liceo Giulio Cesare di corso Trieste a Roma, scomparsa questa mattina. (ilmessaggero.it)
25 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
La cella telefonica l'ha localizzata per l'ultima volta in via di Santa Costanza, vicino a via Nomentana. Ore di apprensione per la scomparsa di una studentessa 18enne del liceo classico «Giulio Cesare» di corso Trieste. (Corriere Roma)