Olimpiadi 2024, il significato delle divise della Mongolia durante la cerimonia di apertura

Olimpiadi 2024, il significato delle divise della Mongolia durante la cerimonia di apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Giusy Dente Il conto alla rovescia si esaurisce qui: con la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi si dà ufficialmente il via a questa nuova edizione dei Giochi. Alla parata hanno preso parte tutti gli atleti chiamati a rappresentare i propri Paesi nelle varie discipline sportive. Hanno sfilato lungo la Senna, in un percorso per la prima volta nella storia della manifestazione predisposto a cielo aperto e non dentro uno stadio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocando con largo anticipo, anche i fashion brand si sono messi in moto (e continueranno a farlo fino al prossimo 11 agosto, ultimo giorno delle competizioni) con iniziative e sponsorizzazioni ad hoc pronte a fare breccia nella manifestazione-tempio dello sport, storicamente appannaggio quasi esclusivo dei marchi sportswear. (Pambianconews)

Alla vigilia della cerimonia di apertura delle Olimpiadi , diverse celeb hanno partecipato all’evento "Prelude to the Olympics" presso la fondazione Louis Vuitton. Avvistata anche Charlize Theron , 48 anni, con un look total white da vera dea greca. (AMICA - La rivista moda donna)

Charlize Theron come una vera diva in bianco. Come una dea che ricorda le origini mitologiche dei Giochi Olimpici, ha scelto il colore della luce e dell'estate. (DiLei)

Dall'attrezzatura agli accessori, tutte le novità verso Parigi

È tutto pronto per l’inizio dei Giochi Olimpici di 2024 a Parigi, ora spuntano le curiosità sulle divise: la scelta del Brasile sorprende. (Abruzzo Cityrumors)

Zendaya look Olimpiadi: con uno scintillante slip dress nero di Louis Vuitton, l'attrice è la stella più fulgida della notte parigina alla vigilia delle Olimpiadi (Vogue Italia)

E oggi nella moda, da imprenditrice, con Saysh, il marchio di sneakers performanti di cui è cofondatrice. Ieri nell’atletica, dov’è diventata in quasi vent’anni di splendida carriera da velocista, la donna dei record. (La Gazzetta dello Sport)