Olimpiadi 2024, le divise più strane e particolari sfoggiate dagli atleti: quella del Brasile è virale, la vogliono tutti

Olimpiadi 2024, le divise più strane e particolari sfoggiate dagli atleti: quella del Brasile è virale, la vogliono tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Abruzzo Cityrumors SPORT

È tutto pronto per l’inizio dei Giochi Olimpici di 2024 a Parigi, ora spuntano le curiosità sulle divise: la scelta del Brasile sorprende. Manca veramente poco per l’inizio delle Olimpiadi in programma a Parigi. L’evento si terrà dal 26 luglio fino all’11 agosto 2024 in Francia. Un programma ricco di eventi e anche di tante competizioni. In prima linea ci saranno sicuramente le atlete e gli atleti del Paese ospitante che daranno spazio, insieme alle altre nazioni, ad una grande sfilata. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Giocando con largo anticipo, anche i fashion brand si sono messi in moto (e continueranno a farlo fino al prossimo 11 agosto, ultimo giorno delle competizioni) con iniziative e sponsorizzazioni ad hoc pronte a fare breccia nella manifestazione-tempio dello sport, storicamente appannaggio quasi esclusivo dei marchi sportswear. (Pambianconews)

Una serata nel cuore della capitale francese ha chiamato a raccolta il meglio della moda e dello stardom, per celebrare l'inizio delle Olimpiadi 2024. Dall'ex direttore creativo della maison Valentino a un parterre di ospiti che ha unito moda, musica, cinema e sport (Vanity Fair Italia)

Charlize Theron sceglie Dior per l’inaugurazione delle Olimpiadi (DiLei)

Olimpiadi Parigi 2024, una bandiera da record per supportare la Mongolia

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Ieri nell’atletica, dov’è diventata in quasi vent’anni di splendida carriera da velocista, la donna dei record. In entrambi i ruoli, la 38enne Allyson Felix dimostra quanto i concetti di performance e di ricerca dell’eccellenza, per lei, abbiano lo stesso valore. (La Gazzetta dello Sport)

Sul monte Bogd Khan, nella capitale Ulan Bator è stata disposta una bandiera di oltre 4000 metri quadri, tenuta a terra con non poche difficoltà dagli organizzatori del comitato olimpico mongolo con diversi sacchi di sabbia. (ilmessaggero.it)