Hollywood piange Angela Lansbury: le reazioni della star, da Catherine Zeta Jones a Julianna Margulies

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Persino la Nasa ha voluto dedicare una rosa cosmica a ricordo di Angela Lansbury. Tanta è la commozione a Hollywood per la scomparsa dell'ultima diva della Golden Age di Hollywood. O, per meglio dire, della sola e unica Signora in giallo. Come vi abbiamo raccontato ieri sera, Dame Angela (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Ci ha lasciati l’11 ottobre, all’età di 96 anni, Angela Lansbury, l’attrice che resterà per sempre nota come La signora in giallo. Angela Lansbury (Libreriamo)

L’omaggio di Hollywood Con Angela Lansbury muore una fetta importante di un mondo dello spettacolo che non esiste più. (DiLei)

È un giorno triste per gli amanti del cinema, del teatro e della televisione: nella serata di ieri è giunta la notizia della morte di Angela Lansbury. L’iconica attrice e interprete de La Signora in Giallo si è spenta a 96 anni, ma il suo ricordo resteranno per sempre nella memoria storica. (Best Movie)

Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Nella sua lunghissima [carriera](https://www.wired.it/article/angela-lansbury-morta-96-anni/){: target=_blank}, che ha coperto oltre sei decenni, ha interpretato una miriade di ruoli, al cinema, in teatro e in televisione. (Wired Italia)

Condividi l'articolo La grande Angela Lansbury è morta pochi giorni fa alla veneranda età di 96 anni. La grande attrice, indimenticabile volto della Signora in Giallo si è spenta serenamente nel sonno. (LaScimmiaPensa.com)

Angela Lansbury è morta a 96 anni: l’attrice inglese è entrata nella memoria di tutti grazie alla serie tv La Signora in giallo, in cui è Jessica Fletcher, scrittrice di successo che occasionalmente si presta come detective. (Radio Deejay)