Aereo in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan: oltre 40 morti ma ci sono sopravvissuti

Aereo in volo da Baku a Grozny precipita in Kazakistan: oltre 40 morti ma ci sono sopravvissuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie ESTERI

Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo riferiscono le agenzie russe. Quarantadue persone sono morte nello schianto, mentre venticinque sono sopravvissute. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero delle Emergenze kazako, citato dalla Tass. "A bordo c'erano 67 persone, tra cui cinque membri dell'equipaggio. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

A bordo si trovavano 67 persone, tra cui 5 membri dell’equipaggio. Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines, in volo da Baku (Azerbaigian) a Grozny (Cecenia), si è schiantato questa mattina in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le autorità al momento sarebbero almeno 28 le persone sopravvissute allo schianto tra le 67 che erano a bordo del velivolo. Il velivolo, secondo quanto riferito dalle autorità locali, è caduto vicino alla città di Aktau, nel Kazakistan occidentale. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Un aereo con 105 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio è precipitato in Kazakistan. Dodici persone sarebbero sopravvissute alla tragedia. L’Embraer 190 delle Azerbaigian Airlines, decollato da Baku e diretto a Grozny, in Cecenia, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato danneggiato nell’impatto con uno stormo di uccelli. (OglioPoNews)

Cade aereo in Kazakistan, decine di morti

ROMA. Un aereo passeggeri della Azerbaijan Airlines partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. A bordo c'erano 67 persone, di cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. (Alto Adige)

Tragedia in Kazakistan. Un aereo di linea dell'Azerbaigian Airlines, che operava sulla rotta tra Baku, la capitale dell'Azerbaigian, e Grozny, la capitale della repubblica russa caucasica della Cecenia, si è schiantato questa mattina. (ilmessaggero.it)

L’Azerbaijan Airlines ha dichiarato che l’aereo Embraer 190, con numero di volo J2-8243, stava volando da Baku a Grozny, la capitale della Cecenia russa, ma è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza a circa tre chilometri dalla città kazaka di Aktau (rsi.ch)