Kazakistan, precipita aereo di linea: le immagini del velivolo spezzato in due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kazakistan, precipita aereo di linea: le immagini del velivolo spezzato in due 25 dicembre 2024 Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines con a bordo 70 persone partito da Baku, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Le autorità parlano di 25 persone di cui cinque in gravi condizioni, già trasportate negli ospedali vicini. I morti invece sarebbero 42. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA (Alto Adige)
Il velivolo - hanno spiegato le autorità locali - è caduto vicino alla città di Aktau, nel Kazakistan occidentale. Tragedia in Kazakistan. (ilmessaggero.it)
Tragedia in Kazakistan: un aereo di linea della Azerbaijan Airlines partito da Baku e diretto in Russia, a Grozny, è precipitato nei pressi della città di Aktau. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbero almeno sei sopravvissuti. (Virgilio Notizie)
Lo ha riferito l’ufficio stampa del ministero delle Emergenze kazako, citato dalla Tass: “A bordo c’erano 67 persone, tra cui cinque membri dell’equipaggio. Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines, in volo da Baku (Azerbaigian) a Grozny (Cecenia), si è schiantato questa mattina in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau (Il Fatto Quotidiano)
Secondo le autorità venticinque persone sarebbero sopravvissute allo schianto, mentre i morti sarebebro quarantadue. Tragedia in Kazakistan. (ilmessaggero.it)
Un aereo della compagnia Azerbaijan Airlines, con 67 persone a bordo tra cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio, è precipitato in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau. Il volo, partito da Baku e diretto a Grozny, in Russia, è stato coinvolto in un tragico incidente rilanciato nel giorno di Natale - oggi mercoledì 25 dicembre - dalle agenzie di stampa russe. (Liberoquotidiano.it)