Kazakistan, precipita aereo di linea: le immagini del velivolo spezzato in due

Kazakistan, precipita aereo di linea: le immagini del velivolo spezzato in due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Kazakistan, precipita aereo di linea: le immagini del velivolo spezzato in due 25 dicembre 2024 Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines con a bordo 70 persone partito da Baku, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Le autorità parlano di 25 persone di cui cinque in gravi condizioni, già trasportate negli ospedali vicini. I morti invece sarebbero 42. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (Alto Adige)

Il velivolo - hanno spiegato le autorità locali - è caduto vicino alla città di Aktau, nel Kazakistan occidentale. Tragedia in Kazakistan. (ilmessaggero.it)

Tragedia in Kazakistan: un aereo di linea della Azerbaijan Airlines partito da Baku e diretto in Russia, a Grozny, è precipitato nei pressi della città di Aktau. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbero almeno sei sopravvissuti. (Virgilio Notizie)

Aereo precipita in Azerbaijan, il video mostra la tragedia in diretta: clamoroso, ci sono sopravvissuti

Lo ha riferito l’ufficio stampa del ministero delle Emergenze kazako, citato dalla Tass: “A bordo c’erano 67 persone, tra cui cinque membri dell’equipaggio. Un aereo passeggeri dell’Azerbaijan Airlines, in volo da Baku (Azerbaigian) a Grozny (Cecenia), si è schiantato questa mattina in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le autorità venticinque persone sarebbero sopravvissute allo schianto, mentre i morti sarebebro quarantadue. Tragedia in Kazakistan. (ilmessaggero.it)

Un aereo della compagnia Azerbaijan Airlines, con 67 persone a bordo tra cui 62 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio, è precipitato in Kazakistan, nei pressi della città di Aktau. Il volo, partito da Baku e diretto a Grozny, in Russia, è stato coinvolto in un tragico incidente rilanciato nel giorno di Natale - oggi mercoledì 25 dicembre - dalle agenzie di stampa russe. (Liberoquotidiano.it)