Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spinazzola si avvicina al Napoli "Si avvicina anche Spinazzola (contratto di un anno più uno per l'ex Roma)", scrive il quotidiano. (CalcioNapoli24)

Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest – scrive Spinazzola, che poi prosegue facendo riferimento anche ai gravi infortuni patiti negli ultimi anni – Ho anche affrontato momenti difficili, in quei momenti bui ho sempre sentito il vostro sostegno. (SPORTFACE.IT)

Tra questi Leonardo Spinazzola, che ha chiuso ieri dunque la propria esperienza in giallorosso dopo 5 anni e un trofeo, la Conference League sollevata in campo nel 2022. L'ormai ex terzino giallorosso ha voluto perciò salutare con un lungo messaggio su Instagram i tifosi giallorossi. (Il Romanista)

Spinazzola: "Roma sempre nel mio cuore", niente rinnovo. Il saluto a città e i tifosi

Il Napoli continua a trattare con Leonardo Spinazzola, queste le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport al riguardo: reduce dalla chiusura della parentesi con la Roma aperta nel 2019, interrott (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Ecco il lungo messaggio d'addio di Leonardo Spinazzola alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni: (Voce Giallo Rossa)

"Ho dato tutto" ha scritto in una parte del messaggio perché, tolto il periodo in cui è rimasto fuori per l'infortunio al tendine d'achille subito in Nazionale, è cresciuto e ha messo la sua qualità al servizio dei giallorossi con cui ha vinto anche una storica Conference League oltre all' Europeo con l'Italia a Wembley. (Tuttosport)