Milan, si insiste per Fofana. Prossime 48 decisive per Zirkzee. Il Napoli continua a trattare con Spinazzola. Juve, fatta per Kephren Thouram. Lazio, ecco Dele-Bashiru

Milan, si insiste per Fofana. Prossime 48 decisive per Zirkzee. Il Napoli continua a trattare con Spinazzola. Juve, fatta per Kephren Thouram. Lazio, ecco Dele-Bashiru
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 11:20 - Joshua Zirkzee è uno dei nomi caldi di questo calciomercato estivo. Il Milan sembrerebbe aver individuato nell'olandese il suo nuovo numero nove e sarebbe seriamente vicino a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni che scatta quest'oggi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Spinazzola, scrive una lettera di addio ai tifosi giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri e tratta col Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola è uno degli obiettivi del Napoli per la prossima stagione agonistica, pochi minuti fa ha salutato i suoi ex tifosi della Roma. (AreaNapoli.it)

È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Leonardo Spinazzola ha salutato la Roma dopo 5 stagioni. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 1° luglio 2024

Il Napoli continua a trattare con Leonardo Spinazzola, queste le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport al riguardo: reduce dalla chiusura della parentesi con la Roma aperta nel 2019, interrott (TUTTO mercato WEB)

"Si avvicina anche Spinazzola (contratto di un anno più uno per l'ex Roma)", scrive il quotidiano. Spinazzola si avvicina al Napoli (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente lunedì 1 luglio. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura di inizio settembre. (Inter-News)