Chiesa tradisce la Juve: annuncio sull’Inter

Il futuro di Federico Chiesa resta sotto i riflettori. Il contratto è in scadenza tra un anno, e spunta persino una clamorosa ipotesi a costo zero in Serie La nuova Juventus passa sia dagli acquisti che da possibili illustri cessioni. Le strategie dei bianconeri sono quindi in pieno sviluppo con la società pronta a dare l’assalto adesso a Koopmeiners, dopo aver prelevato già Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Qualora non dovesse trovare l'accordo con la Juve per l'argentino, la Roma andrebbe su Riquelme dell'Atletico Madrid. La Roma starebbe progressivamente perdendo interesse nei confronti di Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)

Primo giorno da segnare sul calendario: il 20 luglio. Certamente non si sono messi d’accordo, ma è curioso che l’esterno della Juventus e il fantasista della Roma si sposino nello stesso giorno. (Tuttosport)

Chiesa, adesso, potrebbe essere conteso anche dai grandi ex. Il blitz sembra ribaltare completamente la situazione. Federico Chiesa, 26 anni, vedrà il suo contratto con la Juventus scadere tra 12 mesi. (JuveLive)

Gazzetta - Juventus, Federico Chiesa ha una preferenza per il futuro

MERCATO ROMA DYBALA CHIESA – Due tessere di uno stesso domino, che se non riuscissero a combaciare perfettamente potrebbero far crollare il sistema Roma. Come riporta Tuttosport, Paulo Dybala e Federico Chiesa si sposeranno lo stesso giorno, il 20 luglio, poi la “joya” partirà in direzione Argentina per il viaggio di nozze, mentre l’italiano non parteciperà al ritiro tedesco della Juventus (RomaNews)

Nel calcio le cose possono cambiare alla velocità della luce e l’esempio di Federico Chiesa, che in estate quasi certamente lascerà il capoluogo piemontese, ne è un esempio lampante. Doveva essere il pilastro della nuova Juventus, oggi invece è ritenuto quasi alla stregua di un esubero. (JuveLive)

A stagione. Stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport Federico vorrebbe trasferirsi all'estero, non in un club italiano, nonostante Roma e Napoli si stiano facendo sotto. (ilBianconero)