Federico Chiesa si avvicina alla Roma

Federico Chiesa, l'esterno bianconero, ha le idee molto chiare sul suo futuro. Nonostante fosse considerato il pilastro della nuova Juventus, oggi è visto quasi come un esubero, uno di quei giocatori da cedere al più presto per mettere a segno altri colpi.

La trattativa tra Chiesa e la Roma è ormai avviata, ma ci sono ancora degli aspetti da limare. In particolare, l'ingaggio del giocatore è alle prese con l'avvicendamento fra bonus ed extra legati a gol e presenze. Questo è stato limato dalle parti in causa giorni fa. Ramadani sembra essere più soddisfatto rispetto ai giorni scorsi, il che significa che è possibile capire le prossime mosse che riguarderanno club e diretto interessato.

La Juventus ha accettato un'offerta per Chiesa e c'è anche una deadline. Entro quella si saprà il futuro. Federico Chiesa non ha ancora sciolto i propri dubbi e la Juve inizia quasi a spazientirsi. Adesso come sappiamo il giocatore è in vacanza in vista anche del matrimonio di sabato, però secondo le informazioni che sono state riportate da Angelo Mangiante, Giuntoli ha dato una sorta di ultimatum al giocatore.

La nuova Juventus passa sia dagli acquisti che da possibili illustri cessioni. Le strategie dei bianconeri sono quindi in pieno sviluppo con la società pronta a dare l’assalto adesso a Koopmeiners, dopo aver prelevato già Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo