Chiesa-Roma, fissata una deadline: quando potrebbe sbloccarsi la trattativa

Chiesa-Roma, fissata una deadline: quando potrebbe sbloccarsi la trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Chiesa alla Roma, la situazione (RomaForever.it) Federico Chiesa e la Roma sono più vicini. La trattativa oramai è avviata, ma ci sono ancora degli aspetti da limare. In primis l’ingaggio: il giocatore è alle prese con l’avvicendamento fra bonus ed extra legati a gol e presenze. Questo è stato limato dalle parti in causa giorni fa. Ramadani sembra essere più soddisfatto rispetto ai giorni scorsi. Questo significa che è possibile capire le prossime mosse che riguarderanno club e diretto interessato. (RomaForever.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da ‘HITC’, la stella della Juventus Federico Chiesa ha avuto colloqui con diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United e Tottenham, dopo che le trattative per il rinnovo del suo contratto con i bianconeri sono fallite. (JuveLive)

Dove giocheranno Federico Chiesa e Paulo Dybala ? Potrebbe essere una questione di incroci, ma facciamo un passo alla volta. Primo giorno da segnare sul calendario: il 20 luglio. (Tuttosport)

Federico Chiesa non ha ancora sciolto i propri dubbi. E la Juve inizia quasi a spazientirsi. Adesso come sappiamo il giocatore è in vacanza in vista anche del matrimonio di sabato, però secondo le informazioni che sono state riportate da Angelo Mangiante, Giuntoli ha dato una sorta di ultimatum al giocatore. (JuveLive)

Chiesa, altro che Napoli: è destinato alla Premier League, c'è l'offerta

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport Federico vorrebbe trasferirsi all'estero, non in un club italiano, nonostante Roma e Napoli si stiano facendo sotto. Quindi potrebbe perdere quota l'ipotesi che lo porterebbe in Premier League dove il Manchester United ha mos (ilBianconero)

Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juventus, tuttavia non dovrebbe restare in Serie A. (AreaNapoli.it)