Chiesa e Dybala sposi… ma con chi? Futuro ancora in bilico

Chiesa e Dybala sposi… ma con chi? Futuro ancora in bilico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dove giocheranno Federico Chiesa e Paulo Dybala ? Potrebbe essere una questione di incroci, ma facciamo un passo alla volta. Primo giorno da segnare sul calendario: il 20 luglio. Certamente non si sono messi d’accordo, ma è curioso che l’esterno della Juventus e il fantasista della Roma si sposino nello stesso giorno. Sabato prossimo, infatti, il primo convolerà a nozze con la sua Lucia a Grosseto, mentre il secondo dirà sì a Oriana in una Buenos Aires che non aspetta altro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Chiesa il futuro a Torino è a respiro corto, sono più che mai vive le strade che portano a Roma e Napoli: Chiesa al Napoli con Conte? (CalcioNapoli24)

Si è parlato con insistenza in questi giorni del possibile approdo di Federico Chiesa al Napoli, tuttavia non ci sono mai state conferme in tal senso, soprattutto è quasi impossibile pensare ad uno scambio con Giacomo Raspadori, che finirebbe alla Juventus (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa, 26 anni, vedrà il suo contratto con la Juventus scadere tra 12 mesi. Secondo quanto riportato da ‘HITC’, la stella della Juventus Federico Chiesa ha avuto colloqui con diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United e Tottenham, dopo che le trattative per il rinnovo del suo contratto con i bianconeri sono fallite. (JuveLive)

Chiesa cambia squadra e campionato: scelta definitiva

Ormai da settimane si parla di Federico Chiesa come di un grande obiettivo di mercato per la Roma. Dopo un momento di stallo, la situazione sembra prossima a sbloccarsi. Secondo quanto ripotato da Angelo Mangiante di Sky Sport ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma infatti, la Juventus attenderà fino alla fine del mese per comprendere il futuro di Federico Chiesa. (Siamo la Roma)

Come riporta Tuttosport, Paulo Dybala e Federico Chiesa si sposeranno lo stesso giorno, il 20 luglio, poi la “joya” partirà in direzione Argentina per il viaggio di nozze, mentre l’italiano non parteciperà al ritiro tedesco della Juventus (RomaNews)

Doveva essere il pilastro della nuova Juventus, oggi invece è ritenuto quasi alla stregua di un esubero. Uno di quei giocatori da cedere al più presto per mettere a segno altri colpi. Chiesa cambia squadra e campionato, l’esterno bianconero ha le idee molto chiare sul futuro: ecco la sua prossima destinazione. (JuveLive)