Ultimatum Juventus, offerta accettata per Chiesa: ecco cosa sta succedendo

Ultimatum Juventus, offerta accettata per Chiesa: ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Ultimatum Juventus, offerta accettata per Chiesa e c’è anche una deadline. Entro quella si saprà il futuro Federico Chiesa non ha ancora sciolto i propri dubbi. E la Juve inizia quasi a spazientirsi. Adesso come sappiamo il giocatore è in vacanza in vista anche del matrimonio di sabato, però secondo le informazioni che sono state riportate da Angelo Mangiante, Giuntoli ha dato una sorta di ultimatum al giocatore. (JuveLive)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da ‘HITC’, la stella della Juventus Federico Chiesa ha avuto colloqui con diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United e Tottenham, dopo che le trattative per il rinnovo del suo contratto con i bianconeri sono fallite. (JuveLive)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Roma, Federico Chiesa in forma sposta gli equilibri. Il problema della Juve è sul contratto (TUTTO mercato WEB)

La Roma non è più interessata a Chiesa

Impallomeni: "Morata al Milan? Acquisto azzeccato" "E' il frutto di una scuola che è tornata protagonista come nel 2008-10-12 quando fece la tripletta storica. Viene premiato il lavoro di De la Fuente, che ha toccato le corde giuste e si è ritrovato nel suo gioco. (Milan News)

Il futuro di Federico Chiesa resta sotto i riflettori. Il contratto è in scadenza tra un anno, e spunta persino una clamorosa ipotesi a costo zero in Serie (CalcioMercato.it)

La Roma starebbe progressivamente perdendo interesse nei confronti di Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra. Qualora non dovesse trovare l'accordo con la Juve per l'argentino, la Roma andrebbe su Riquelme dell'Atletico Madrid. (Tutto Juve)