Chiesa, altro che Napoli: è destinato alla Premier League, c'è l'offerta

Chiesa, altro che Napoli: è destinato alla Premier League, c'è l'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juventus, tuttavia non dovrebbe restare in Serie A. Si è parlato con insistenza in questi giorni del possibile approdo di Federico Chiesa al Napoli, tuttavia non ci sono mai state conferme in tal senso, soprattutto è quasi impossibile pensare ad uno scambio con Giacomo Raspadori, che finirebbe alla Juventus. Niente di tutto ciò sia perché Antonio Conte stima l'ex Sassuolo e vuole valorizzarlo, sia perché lo stesso Chiesa ha da tempo altre mire, ovvero il sogno di giocare in Inghilterra, in Premier League. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da ‘HITC’, la stella della Juventus Federico Chiesa ha avuto colloqui con diversi club della Premier League, tra cui Newcastle United e Tottenham, dopo che le trattative per il rinnovo del suo contratto con i bianconeri sono fallite. (JuveLive)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i giallorossi avrebbero avvisato i bianconeri di voler tentare l'assalto a Matias Soulè, e di non considerare Chiesa un'alternativa all'argentino. La Roma starebbe progressivamente perdendo interesse nei confronti di Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)

La nuova Juventus passa sia dagli acquisti che da possibili illustri cessioni. Le strategie dei bianconeri sono quindi in pieno sviluppo con la società pronta a dare l’assalto adesso a Koopmeiners, dopo aver prelevato già Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram. (CalcioMercato.it)

Calciomercato: si chiude per Chiesa, svolta a sorpresa

Federico Chiesa non ha ancora sciolto i propri dubbi. E la Juve inizia quasi a spazientirsi. Adesso come sappiamo il giocatore è in vacanza in vista anche del matrimonio di sabato, però secondo le informazioni che sono state riportate da Angelo Mangiante, Giuntoli ha dato una sorta di ultimatum al giocatore. (JuveLive)

A stagione. Quindi potrebbe perdere quota l'ipotesi che lo porterebbe in Premier League dove il Manchester United ha mos (ilBianconero)

Si chiude per Federico Chiesa? Il giocatore ha dato mandato ai suoi agenti di trovare l’accordo e firmare il nuovo contratto. Non vuole più aspettare ed ha deciso di accelerare per definire al più presto questa trattativa di mercato, che si sta trascinando da mesi. (Tshot)