Shaila Gatta, Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti: esplode la tensione dopo la puntata - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lite in cucina La trentanovesima puntata è stata piena di colpi scena, la Nomination di Shaila verso Mariavittoria ha lasciato dell'amaro in bocca a Tommaso, che decide di confrontarsi con la ballerina. Shaila si giustifica con l'idraulico, gli spiega che ha nominato Mariavittoria perchè la ragazza le ha voltato le spalle. Aggiunge inoltre che, se lei e il concorrente sono amici, non comprende per quale motivo lui pensi che lei sia una giocatrice e una stratega "Che amici siamo io e te?" gli dice Shaila. (Grande Fratello)
Su altre fonti
Dopo la nomination, però, ha avuto una discussione con il giovane idraulico che ha manifestato un suo pensiero in merito alla scelta di Gatta di fare il nome della sua fidanzata. (Fanpage.it)
Al termine della puntata del GF, Tommaso Franchi e Shaila Gatta hanno un'accesa lite in seguito alle motivazioni date dalla ballerina durante le nomination (Mediaset Infinity)
Mariavittoria non è d'accordo con lei: perché rinnegare quanto si è vissuta? Grazie all'amore, la ballerina si è mostrata tanto, non serve accedere alla finale per validare la sua esperienza. Jessica prova tenerezza per Shaila e immagina che avrebbe potuto fare un percorso diverso. (Grande Fratello)
Parole grosse nella casa del Fratello, e questa ormai non è una novità. Nella notte, subito dopo la fine della puntata, è scoppiata una lite tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti, che ha poi coinvolto a vario titolo anche Tommaso Franchi (Movieplayer)
Fratello, Shaila Gatta ha varcato la porta rossa lo scorso 16 settembre portando in Casa tanta luce e leggerezza. La ballerina ha smosso i primi passi in televisione partecipando ad Amici e diventando velina a Striscia la Notizia. (361 Magazine)
Una delle più amate dal pubblico ha dovuto lasciare la Casa a poche puntate dalla finale. Il fratello continua a sorprendere e l'eliminata della puntata di giovedì 13 marzo è stata Stefania Orlando. (il Giornale)