Chiariello: "Dire che il Napoli è favorito per lo Scudetto è un'aberrazione! Con l'Atalanta c'è stato un problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta ai microfoni di Canale 21: “Quando dicono che il Napoli contro l’Atalanta non è stato diverso dalle altre volte è vero, ma è questo il problema. Il Napoli invece doveva elevare il suo livello di gioco. Fermo restando che del possesso palla non mi interessa o della ripartenza dal basso non mi interessa niente, non sono un fondamentalista (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Appuntamento dalle 17 per attendere la squadra e celebrare il successo per 0-3 ottenuto a Napoli: centinaia di persone presenti (BergamoNews.it)
"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. L’impressione è che l’infrasettimanale abbia pesato e che in questa gestione delle energie il Napoli sia in effetti indietro, solo che per quest’anno non servirà migliorare questo particolare dato che era l’unico della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. I primi due gol sono nati così L’Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte (IlNapolista)