Gazzetta - La domanda che tutti si fanno sul Napoli dopo lo 0-3 contro l'Atalanta

Gazzetta - La domanda che tutti si fanno sul Napoli dopo lo 0-3 contro l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona. Napoli Atalanta 0 3 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Atalanta 0-3: “Le trame azzurre sono rimaste impelagate nel pressing asfissiante dell’Atalanta, che quasi mai ha concesso spazi scoperti alla verticalità del Napoli, quanto la regia di Gilmour si è impigliata nella schermatura nerazzurra collettiva, orchestrata da Pasalic. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)

Gara senza storia quella del Maradona, i nerazzurri conquistano tre punti pesanti grazie anche alla prestazione dell'attaccante italo-argentino a quota 11 gol in 11 partite giocate. L'Atalanta stravince in casa del Napoli grazie alla doppietta di Ademola Lookman e Mateo Retegui. (Tutto Atalanta)

"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Napoli - Atalanta. L'Atalanta frega al Napoli le chiavi dell'Escape Rom.

Tutto qui". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Hanno dato tutto cercando di andare oltre l'ostacolo che era molto alto, oggi era molto alto e siamo sbattuti. In conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato così del KO contro la squadra di Gasperini: "Bisogna sempre valutare l'avversario che affronti. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... (Virgilio)