Ravezzani: "L'Atalanta non è più forte del Napoli. E Conte viene pagato a peso d'oro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani: "L'Atalanta non è più forte del Napoli. E Conte viene pagato a peso d'oro..." Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. Chiariamo: non è così. (L'Interista)
Su altri giornali
Napoli Atalanta 0 3 "Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli. (CalcioNapoli24)
"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Con l'Inter a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)
Un rotondo 3-0 che ricorda imprese europee (Liverpool, Leverkusen) e dice più di quanto deve dire. La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. (Calcio Atalanta)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: (CalcioNapoli24)
Appuntamento dalle 17 per attendere la squadra e celebrare il successo per 0-3 ottenuto a Napoli: centinaia di persone presenti (BergamoNews.it)
"Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. Tutto qui". (Tutto Juve)