Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 NAPOLI (a cura di Marco Pieracci) Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. "G (TUTTO mercato WEB)
Foto e video di Beppuccio (Atalantini.com)
Un rotondo 3-0 che ricorda imprese europee (Liverpool, Leverkusen) e dice più di quanto deve dire. La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. (Calcio Atalanta)
Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)
Eppure, nonostante la sconfitta per 0-3, tra Napoli ed Atalanta i numeri evidenziano un equilibrio di fondo. Ed allora, ecco cosa non è andato per gli azzurri di Conte . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. "Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. (CalcioNapoli1926.it)