Napoli-Atalanta 0-3: la reazione di Conte al fischio finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta 0-3, l'allenatore Antonio Conte ha parlato in maniera chiara e sincera ribadendo come il progetto Napoli sia solo all'inizio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione e lo stato d'animo avuto dal tecnico leccese al fischio finale dell'arbitro Doveri che ha certificato la prima sconfitta interna degli azzurri. Napoli Atalanta 0 3 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte ha dovuto lavorare anche sulla testa dei suoi ragazzi al fischio finale di Napoli-Atalanta 0-3. Dopo una sconfitta così netta e pesante, bisogna subito compattarsi e reagire sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli24)
Foto Napoli sconfitto, la Curva B a fine gara espone uno striscione da brividi (Tutto Napoli)
Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte" L'allenatore dopo il ko del "Maradona": "I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare" (Ottopagine)
"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)
Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. (Tutto Napoli)
Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: "Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Tutto Napoli)