11ª Serie A Enilive 2024/25, Napoli-Atalanta 3-0: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una fantastica Atalanta espugna il Napoli primo in classifica. A segno per i nerazzurri Ademola Lookman, che sigla una doppietta, e Mateo Retegui, che trova allo scadere l'undicesimo gol in 11 partite di Serie A (Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra Un incidente di percorso: così Conte ha provato a tranquillizzare la squadra. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. (Tutto Napoli)
NAPOLI (a cura di Marco Pieracci) Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione (TUTTO mercato WEB)
Il brutto ko incassato dal Napoli in casa contro l'Atalanta non spegne l'entusiasmo del popolo azzurro, vicino alla squadra anche dopo una sconfitta che stoppa la mini-fuga e riapre il campionato. La Dea passa al Maradona con la doppietta di un super Lookman e la rete del solito Retegui, mentre l'Inter (avversario domenica a San Siro) batte il Venezia e si porta a -1. (TUTTO mercato WEB)
Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: Solo la solidità mentale e tattica del Napoli evita a Lookman e soci di dilagare. Questa l'analisi della sfida del Maradona del quotidiano Libero: "Già, fa impressione dirlo dopo uno 0-3 ma la capolista dimostra nella partita storta di avere spirito e organizzazione. (Tutto Napoli)
L'editoriale di Chiariello: "Conte si è giocato la sua credibilità su Lukaku, finora scommessa non vinta" (Tutto Napoli)
"Parte schiacciato e regala campo alla Dea": quotidiani bocciano Conte (Tutto Napoli)