Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lookman è imprendibile (8), De Ketelaere inventa (7,5). Male Lukaku (4,5) e Di Lorenzo (4,5)

Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lookman è imprendibile (8), De Ketelaere inventa (7,5). Male Lukaku (4,5) e Di Lorenzo (4,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atalanta travolge il Napoli al Maradona 3-0 grazie alla doppietta di Lookman e al sigillo di Retegui nel finale. Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

Ed è Lookman al 10’ a sbloccare il match al Maradona su assist di De Ketelaere che salta più in alto di tutti, e serve il compagno che fulmina Meret. Ritmo subito intenso al Maradona tra Napoli e Atalanta (Fantacalcio News)

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta ai microfoni di Canale 21: (CalcioNapoli24)

Atalanta, De Roon: “Scudetto? È una parola lontana dal nostro obiettivo”

“Grazie ragazzi,” è il coro che si alza nell’aria, un ringraziamento sentito per un match che ha dimostrato quanto questa squadra possa fare. L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. (Tutto Atalanta)

Ho poco da rimproveraere ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. Hanno dato tutto cercando di andare oltre l'ostacolo che era molto alto, oggi era molto alto e siamo sbattuti. (fcinter1908)

Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero (fcinter1908)